Mescolare o non mescolare? Decidere con eleganza

A volte si preferisce avere un aspetto più naturale; altre è necessario coprire meglio le imperfezioni… Il vaso airless a due scomparti Dual Dish Yonwoo (partner di Quadpack) con crema idratante e fondotinta – ma qualsiasi altra combinazione di cosmetici è possibile – permette di seguire l’ispirazione del momento: una pompa eroga infatti separatamente i prodotti in un piatto centrale, dove possono poi essere mescolati e applicati con la punta delle dita o con un pennello.

I grandi bottoni al top vengono premuti senza fatica, assicurando l’erogazione di una piccola quantità di prodotto, mentre un piattino liscio, facile da pulire dopo l’uso, permette di mescolare con facilità il composto.
Le formule sono contenute in due sacchetti airless flessibili: la tecnologia brevettata di Yonwoo evita il contatto con l’aria, protegge dall’ossidazione, riduce il bisogno di conservanti artificiali e prolunga la durata dell’involucro. La pompa a vuoto eroga il 100% del prodotto senza sprechi.
Disponibile nei formati 45 ml e 60 ml, Dual Dish può essere personalizzato con decorazioni su pareti, erogatore, piatto mescolante e tappo.

Inglese