Packly Srl (www.pack.ly)

Partner perfetto per aziende cartotecniche, agenzie di grafica, agenzie di comunicazione e brand owner, Packly Srl offre la possibilità di creare packaging personalizzati di alta qualità in maniera semplice e a prezzi convenienti.
Come spiega Giuseppe Prioriello (Founder e CEO della società di Campochiaro, CB): «Operiamo nel mondo dei servizi web-to-print e la nostra applicazione online Packly sta rivoluzionando il mondo della progettazione e della stampa di packaging cartotecnico, grazie alla possibilità di realizzare packaging su misura, in tempo reale, senza minimo d’ordine. Rivolgendoci a un pubblico multitarget e internazionale, riteniamo che Ipack-Mat sia l’area espositiva perfetta per presentare e far conoscere ai professionisti del settore una soluzione innovativa come la nostra».
In occasione della fiera la società ha in programma di «lanciare nuovi modelli di tracciati fustella parametrici, che andranno ad aggiungersi a quelli già presenti online. Ma – aggiunge Prioriello – stiamo anche lavorando al rilascio di una funzionalità avanzata per la condivisione web dei modelli 3D virtuali».

Cos’è Packly e come funziona. Si tratta di una soluzione completa per creare e scaricare tracciati fustella su misura, visualizzare in tempo reale il modello 3D dei packaging con grafica applicata e stampare scatole personalizzate in 48 ore senza minimo d’ordine.
L’applicazione offre una serie di strumenti professionali per gestire online l’intera fase di progettazione del packaging cartotecnico, senza installare alcun software.
In pratica, il generatore automatico di tracciati fustella vettoriali crea, in tempo reale, il file tecnico professionale in base agli input dimensionali inseriti; il modellatore 3D mostra l’anteprima interattiva del prodotto con grafica applicata online; il servizio di stampa consente l’acquisto di prodotti personalizzati, stampati in alta qualità, senza minimo quantitativo d’ordine. L’innovativo servizio di modellazione 3D in real-time offre agli utenti il pieno controllo del risultato grafico finale e chiude il cerchio progettuale.
Basta caricare il tracciato fustella vettoriale comprensivo di grafica per vedere, in pochi secondi, il modello 3D a 360° della propria scatola personalizzata, che può essere sottoposto ai propri clienti per le valutazioni e l’approvazione finale.

Inglese