Quando il Bio è per tutti

Energade BIO, San Benedetto Organic Bio, Thè Verde BIO con Zenzero e infuso di Bacche di Goji e San Benedetto Baby Bio sono le nuove referenze della linea di bevande organic di San Benedetto: materie prime selezionate e rigorosi controlli dell’intera filiera garantiscono l’attenzione alla qualità dei prodotti, proposti in pratici formati.

The_Verde_Bio-min-PICCOLAIn particolare, Energade BIO rappresenta una novità assoluta nel mondo degli sport drinks; senza coloranti e conservanti, è disponibile in un pratico formato da 0,5 l nei gusti Lemon Lime con Aloe e Frutti Rossi con Goji. Il pack restyling della gamma ha avuto l’obiettivo di trasmettere maggiore dinamicità ed evidenziare uno dei plus del prodotto, ovvero che si tratta di una bevanda in acqua minerale naturale, adatta a rinfrescare e reintegrare i sali minerali persi dopo qualsiasi attività fisica.

Per quanto riguarda i thè freddi, alle bottiglie “slim” da 0,40 l per autoconsumo, San Benedetto ha affiancato il nuovo formato da 0,65 l, per la condivisione in famiglia.

Infine, nuove e spiritose le grafiche di San Benedetto Baby Bio (la linea studiata per i bambini con ingredienti di origine biologica e con il 30% di polpa di frutta). Gli ometti blu protagonisti del film di Sony Pictures “I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta” sorridono infatti contenti dalle bottigliette da 0,25 l, rappresentando un elemento di forte distinzione anche per i più piccoli, che possono consumare la bevanda divertendosi con un tappo pull&push.

Inglese