Idee da incollare

Etichette e stickers di qualità nell’offerta online del web-printer veneziano Pixartprinting, che propone nuove nobilitazioni e una scelta più ampia di materiali inediti e carte speciali, in virtù dei costanti investimenti in sistemi e attrezzature. Le soluzioni di stampa e finitura sono dunque garantite da un sistema HP Indigo WS6800 (con cui ottiene colori fedeli e brillanti di grande impatto visivo) e da Smag Galaxie III, unità modulare di finitura digitale per la verniciatura UV protettiva, la fustellatura e la preparazione del prodotto in bobine, efficiente per le piccole tirature.
In fase di sviluppo avanzato sono anche nuove soluzioni ad hoc per la wine industry: carte speciali e finiture pregiate per etichette compatibili con le tecnologie di applicazione di produttori di vino medio/piccoli, nel rispetto delle elevate cadenze produttive richieste.
Punti di forza dell’offerta di etichette by Pixartprinting, oltre alla qualità eccellente della stampa in esacromia (CMYK + orange e green), sono il formato in bobina (da 33cm; 16,5cm; 11cm e 5,5cm) e un servizio di consegna affidabile.

Inglese