La parola agli espositori. Abbiamo chiesto ad alcuni produttori le ragioni che sostengono la decisione di esporre al salone ipack-mat. Dalle loro risposte emergono aspettative che convalidano il quadro di una proposta fieristica convincente e vantaggiosa, a partire dalle naturali sinergie con IPACK-IMA (29 maggio – 1 giugno 2018). Su questo numero di impackt riportiamo le testimonianze di Cartonspecialist, Grifal e T-Trade, che parlano di prodotti e servizi innovativi destinati al mercato dell’imballaggio, ma anche della volontà di ampliare il proprio campo d’azione, consolidando il business a livello nazionale e internazionale grazie ai contatti che potranno svilupparsi nel corso dei quattro giorni di fiera.
In particolare, abbiamo rivolto ai nostri interlocutori tre brevi domande, che riportiamo per chiarezza.
1) Perché avete deciso di esporre a ipack-mat 2018?
2) A quali mercati si indirizza la vostra proposta?
3) Proporrete delle novità?
A seguire, quindi, le risposte con un approfondimento sul prodotto/servizio di punta esposto in fiera.