IPACK-Mat. Perchè? Seconda puntata

La parola agli espositori. Abbiamo chiesto ad alcuni produttori le ragioni che sostengono la decisione di esporre al salone ipack-mat. Dalle loro risposte emergono aspettative che convalidano il quadro di una proposta fieristica convincente e vantaggiosa, a partire dalle naturali sinergie con IPACK-IMA (29 maggio – 1 giugno 2018). Su questo numero di impackt riportiamo le testimonianze di Cartonspecialist, Grifal e T-Trade, che parlano di prodotti e servizi innovativi destinati al mercato dell’imballaggio, ma anche della volontà di ampliare il proprio campo d’azione, consolidando il business a livello nazionale e internazionale grazie ai contatti che potranno svilupparsi nel corso dei quattro giorni di fiera.
In particolare, abbiamo rivolto ai nostri interlocutori tre brevi domande, che riportiamo per chiarezza.
1) Perché avete deciso di esporre a ipack-mat 2018?
2) A quali mercati si indirizza la vostra proposta?
3) Proporrete delle novità?

A seguire, quindi, le risposte con un approfondimento sul prodotto/servizio di punta esposto in fiera.

 

Grifal SpA (www.grifal.it)
Grifal è un’azienda tecnologica che opera da 50 anni nel mercato del packaging di protezione, offrendo una consulenza qualificata per lo studio e la progettazione di soluzioni su misura.

Cartonspecialist Srl (www.biopap.com)
Con sede e stabilimento di produzione a Settimo Milanese (MI), Cartonspecialist Srl ha fatto della sostenibilità e dell’innovazione i propri driver di crescita.

T-Trade Group (www.t-trade.it)
Fondato nel 2005, il Gruppo T-Trade ha fatto della tecnologia linerless il proprio core business. Infatti non solo sviluppa, produce e distribuisce stampanti linerless, ma anche i materiali di consumo (nastri a trasferimento termico, etichette autoadesive, etichette RFID, rotoli linerless…), esprimendo una competenza unica nella selezione delle materie prime e nella loro fabbricazione su scala industriale.

 

Inglese