Acque e bibite premium

In occasione dell’International Horeca Meeting (Roma, 23-25 febbraio), Acqua Minerale San Benedetto – leader nel mercato del beverage analcolico – ha presentato le novità 2018 che riguardano le referenze dedicate al mondo del fuori casa e dell’alta ristorazione.
Ai consumatori più attenti, sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e qualitativamente unici, propone il nuovo formato da 33 cl di vetro di Antica Fonte della Salute Millennium Water, che affianca la bottiglia da 65 cl. Acqua di straordinaria purezza, con origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), nel lento cammino fra le rocce acquista un valore di nitrati inferiore allo 0,00001%. Oltre alle referenze in vetro sono disponibili quelle in PET, nei formati da 0,25 litri e 0,4 litri.
Ancora un’anteprima “premium” nella categoria bibite gassate: Amor BIO, la nuova linea pensata per il canale horeca/bar. Realizzata con ingredienti da agricoltura biologica, zucchero di canna, senza coloranti né conservanti, è disponibile nei gusti Aranciata e Limone: formato esclusivo da 18 cl e design elegante, è pensata per coloro che cercano un’esperienza di gusto speciale.

Inglese