Lo spirito del tempo in 4 scatole, anzi 5

Presentata la terza edizione della collezione “Box in Box” di Leonhard Kurz (di cui Luxoro è il rappresentante esclusivo in Italia), che mostra in modo semplice e giocoso le soluzioni di nobilitazione e stampa, in grado di creare effetti moderni per un packaging attraente e seduttivo: quattro scatole, inserite l’una nell’altra, danno forma ad altrettante tendenze del momento e, a sorpresa, un’ultima scatola illustra un quinto trend.
Ricordiamo il fascino e l’incanto dei fenomeni naturali racchiusi nel box “The Art of Life”, attraversato da un riflesso di luce iridescente; l’effetto arcobaleno, creato dalla stampa di microstrutture e dal disegno olografico, gioca con diversi colori cangianti, amplificando lo charme della sensazione tattile. La stampa delle linee in piano, in rilievo e in bassorilievo trasforma la scatola in un’esperienza sensoriale unica.
Ed è ancora la natura la fonte di ispirazione di “I-Skin”, caratterizzato da una superficie leggera e delicata, di forma perfettamente simmetrica e delicatamente ondulata.

Inglese