Bibite Bio

Forte della storicità che da sempre lega il marchio alle sue bibite più note, Recoaro presenta il grande ritorno in GDO di alcuni dei gusti più apprezzati di sempre, con l’assoluta novità del biologico.
La tradizione si veste di modernità, attraverso il recupero delle ricette originali e all’utilizzo di estratti in linea con gli ultimi trend di consumo. Ingredienti selezionati esclusivamente biologici e adatti anche a un’alimentazione vegana, frutta 100% di origine italiana e l’utilizzo di sola acqua minerale naturale rendono uniche le tre nuove referenze: Chinotto, Limonata con estratto di zenzero e Aranciata con estratto di bergamotto esprimono tutta la freschezza e i profumi degli agrumi mediterranei.
La bottiglia da 800 cl, studiata ad hoc, ne sottolinea già a prima vista l’impronta green: il design personalizzato conferisce una forte identità grazie alle cromie decise e alla scritta bio in bassorilievo, mentre l’etichetta trasparente comunica con immediatezza tutte le qualità e le caratteristiche della bibita, emblematica nel rappresentare la volontà del brand di esaltare la genuinità del prodotto.

Inglese